13 April 2019

Gogomind: fai risaltare il tuo talento!

Montiego News Gogomind: fai risaltare il tuo talento!

Farshid Amir chiama tutti i giovani blogger e influencer a unirsi alla sua organizzazione chiamata Gogomind per conquistare un proprio ruolo nel mondo 4.0!

Il 2018 è arrivato con il vento del cambiamento per Farshid: ha iniziato la sua prima attività di giovani talenti a Milano nella primavera del 2018.
Iscriviti all’organizzazione no-profit House of Media Talents (Casa talenti della multimedialità) a questo indirizzo web: www.montiego.org

La nuova organizzazione invita la nuova generazione di talenti dei social media a un’organizzazione libera, con uno scopo disinteressato e nobile: aiutarli a trovare se stessi, creare e far crescere le loro attività nei media, grazie alla vasta conoscenza di Farshid Amir nel settore. Controlla gli aggiornamenti qui.

Alla fine di agosto del 2018, ha elaborato un piano enorme: ha chiamato tutti i giovani blogger di social media (moda, bellezza, salute e sport, giochi e informatica), influencer, modelle o chiunque abbia incontrato durante la sua carriera, a cui mancavano finanziatori e possibilità. Giovani e di talento di tutto il mondo hanno accettato l’invito attraverso internet per entrare in una comunità che offre innumerevoli vantaggi: opportunità, fondi e aziende con cui collaborare e da cui trarre profitto.

Partecipare a GOGOMIND è gratuito e tutte le persone di talento vengono aiutate gratuitamente.

Ci sará un evento organizzato da #GOGOMIND a Milano a settembre 2019 per condividere il programma e le attività.

Source Link

Share